Hai cercato: simona ventura
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 28/03/25
Guardando la puntata di Uomini e Donne di oggi stavo pensando alle reaction di Maria De Filippi di fronte a ciò che accade a centro studio, perché a volte sono abbastanza curiose, eh. Alterna un immeritato guanto di velluto nei confronti di elementi decisamente discutibili del parterre per i quali nutre una (inspiegabile) simpatia ad [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/03/25
E secondo voi io come cavolo la dovrei commentare la puntata di oggi di Uomini e Donne? No, davvero, qui l'impresa inizia a diventare sempre più difficile, eh, cioè siamo a livelli di NULLA INTERSTELLARE tali, che davvero scrivere un articolo di commento è un'impresa titanica. Che parole dovrei usare per commentare il NIENTE? Quanto [']
Paolo Ciavarro torna a Forum dopo la scomparsa della madre Eleonora Giorgi: le parole di Barbara Palombelli (Video)
Paolo Ciavarro sta sicuramente vivendo uno dei momenti più delicati e brutti della sua vita. La scomparsa di sua madre, Eleonora Giorgi, è ancora un po' fresca e piano piano l'ex gieffino del Grande Fratello sta provando a riprendere in mano la sua vita di sempre. Ieri pomeriggio, a Piazza del Popolo a Roma, si [']
Paolo Ciavarro e l’emozionante ricordo di mamma Eleonora Giorgi: “Ti amo”
Paolo Ciavarro sta sicuramente vivendo uno dei momenti più tristi e dolorosi della sua vita. La scomparsa di sua mamma, Eleonora Giorgi ha decisamente lasciato in lui un vuoto che difficilmente riuscirà a colmare. Solo l'amore incondizionato di sua moglie Clizia Incorvaia e del loro piccolo Gabriele, giorno dopo giorno, lo aiuterà ad affrontare e [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/02/25
Il pasticcio assoluto che hanno fatto con la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne posso giustificarlo solo se è servito per A) toglierci dalle bolas il trono di Francesca Sorrentino che un altro po' torna a fare i TikTok con Manuel Maura, e noi ancora qui a parlare di quei [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 14/02/25
Sarà che tutta la stucchevolezza (comandata) di San Valentino, fatta di cioccolatini e cuoricini (cit.), mi ha sempre annoiata tremendamente, ma ho adorato che oggi a Uomini e Donne, quello che sulla carta dovrebbe essere il programma dedicato all'amore per antonomasia, nel nostro palinsesto, d'amore non si sia parlato mancoperuncaz*o. Non che normalmente lì dentro [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 3/02/25
Ah, queste sì che sono puntate di Uomini e Donne che mi piacciono! Sarà che le ultime mi sono sembrate discretamente un mappazzone, tra la passerella infinita di aspiranti influencer travestite da corteggiatrici e l'elenco dei possedimenti immobiliari dei bambacioni scesi per Tina Cipollari, ma finalmente oggi ci siamo goduti un po' di leggerezza. Quella [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/01/25
Dopo aver visto la puntata di oggi di Uomini e Donne io non posso non regalare QUANTOMENO l'immagine di apertura di opinione a questa donna. Cioè il suo sacrificio, la sua immensa, inestimabile, inquantificabile, figurademmme*da DEVE essere in qualche modo ricompensata, e quindi io sento proprio il dovere morale di regalarle per qualche ora la [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 9/01/25
La puntata odierna di Uomini e Donne dev'essere necessariamente frutto di un'allucinazione collettiva, altrimenti non si spiega. Una specie di esperimento sociale stile Arancia Meccanica dove ci hanno presi e legati davanti ad un televisore sul quale passavano immagini totalmente surreali per testare la nostra reazione al più sfacciato dei doppiopesismi. Dev'essere così per forza, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 12/12/24
Com'è che si dice? 'Chi non mu0re si rivede', no? Ecco, mi pare evidente che Mario Cusitore sia proprio vivissimo. Anche perché 'l'erba cattiva non mu0re mai', dicono pure. E 'nfatti rieccolo lì, non ci ha dato manco il tempo di assaporare la sua assenza da Uomini e Donne che è già tornato. Chi l'avrebbe [']









